Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Com'é bello svegliarsi e vedere la montagna😊 Le previsioni meteo per domani non sono delle migliori e ho preferito fare un breve giro oggi, piuttosto che rischiare di non uscire. Pensavo di fare una cinquantina di Km in pianura ma appena uscita di casa l'ho vista, in tutta la sua bellezza, e non ho resistito. Sono andata lassü, dove mi porta il cuore, percorrendo solo 37 km, pedalando nel luogo che io amo, la montagna. Ho percorso la strada panoramica, che dai ripetitori, porta a Piancavallo. Pedalavo lentamente lungo quella strada in cui c'ero solo io, immersa nel silenzio che rendeva quel luogo ancor piu' bello. La montagna e il ciclismo fanno parte di me e temo il giorno in cui non potro' salire lassu' con la mia bdc perche' da quel giorno una parte di me morira'
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
Oggi fatto bel giretto.... totale 110km, media giro 24,4 km/h in 4h31'25".
Ho pure voluto farmi del male sulla via del ritorno.... facendo un po' di salita vs Foza e......mi ero detto faccio fin al 5°tonante poi giù a casa...invece con un tipo dietro che mi "tampinava" ho forzato andando fino al 17°...fatto breve pausa causa male al c... E poi fatto ancora un po' di salita fin quasi alla galleria.
Cmq i miei complimenti al tipo in MTB bianca....mi si è affiancato al15° e mi parlava tranquillo mentre io avevo il fiatone...la sua bici pesava sui 12kg.....la mia sui 9....
Lui era di Bassano. Poi ha proseguito non so fin dove e mi ha superato in discesa come un fulmine e canticchiando
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Guarda, mentre pedalavo e' ammiravo i funghi ho proprio pensato che proprio tu avresti capito in pieno la mia gioia! o-o
Non ci crederai ma sabato, mentre pedalavo spensierata, in una strada secondaria a Piancavallo ho visto anch'io i funghi e precisamente le mazze di tamburo. Sono davvero imponenti e buoni. Naturalmente mi sono fermata per scattare qualche foto. Se non li conosci guarda in internet🙂
 

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
Non ci crederai ma sabato, mentre pedalavo spensierata, in una strada secondaria a Piancavallo ho visto anch'io i funghi e precisamente le mazze di tamburo. Sono davvero imponenti e buoni. Naturalmente mi sono fermata per scattare qualche foto. Se non li conosci guarda in internet🙂

Io vado solo di porcini e finferli :-)
Stamattina invece durante il giretto in MTB, 2 bei cerbiatti a cui ho provato a fare una foto ma e' venuta troppo mossa :-(

Scusate l'OT fauna-floreale
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Io vado solo di porcini e finferli :-)
Stamattina invece durante il giretto in MTB, 2 bei cerbiatti a cui ho provato a fare una foto ma e' venuta troppo mossa :-(

Scusate l'OT fauna-floreale
Pedalare regala emozioni ad ogni uscita ma........solo se non si é impegnati a stare a ruota. Quando si é soli si vivono emozioni intense che la natura ci regala
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Pedalare regala emozioni ad ogni uscita ma........solo se non si é impegnati a stare a ruota. Quando si é soli si vivono emozioni intense che la natura ci regala

Flora, fauna, ed anche muffe viste come funghi, ma che mai incontrassi una Ninfa una Naiade o almeno un Cappuccetto Rosso :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.