Quante Birre oggi

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ok domani provo a chiamarli e vediamo

se vi capita provatela, nera gusto malto caramellato insomma.....mezzo litro sparisce in un paio di sorsi :mrgreen:

un po' leggera per i miei gusti ma se capita la terrò presente

io sabato provai questa http://www.opperbacco.it/10-e-lode/ alla spina buonissima peccato aver già cenato xkè su un bisteccone ai ferri ci sarebbe stata bene
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ragazzi mi aiutate per favore

konig ludwig dunkel scoperta settimana scorsa in una pizzeria, buonissima per i miei gusti

non riesco a trovare nessun venditore online che la venda il che mi sembra impossibile

non avete idea di dove, anche supermercato, potrei comprarla ?

grazie mille
Minaccia il proprietario della pizzeria e fagli dire chi è il suo fornitore [emoji16] deve essere una pizzeria tosta per avere una birra così particolare

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
peraltro il fusto è un ottimo allenamento, diversi anni fa una mia vicina di casa aveva una pizzeria e quando arrivavano le birre alla spine mi chiedeva di aiutarla e non è proprio leggero un fusto (mi pare intorno ai 40kg ) e ne arrivata un ventina per volta!!! altro che palestra da risvoltinati :mrgreen:
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
eccomi cari amici della pintao-oo-oo-o noi la scorsa estate abbiamo preso 2 fusti per una serata a casa tra amici:mrgreen::mrgreen: in pratica abbiamo un'amico che fa distribuzione bevande/bibite vino ecc ecc oltra aquesto in deposito ha tutta l'attrezzatura per fare sagre feste varie,in pratica lui ti fa il prezzo sul fustino di x euro al litro poi se avanza ti scala il costo,ti da lui tutto l'impianto per spinare bombola compresa basta che riconsegni tutto pulito tanto in 15 minuti lavi e asciughi tutto... quella sera in circa 12 persone sono partiti 1 fustino di pilsener urquell da 30 lt 1 fusto di rossa doppio malto da 20 e anche una decina di bottiglie di birra weiss e hb da 50cc perchè avevamo sete :bua::bua::bua: ci siamo ripresi la settimana dopo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
eccomi cari amici della pintao-oo-oo-o noi la scorsa estate abbiamo preso 2 fusti per una serata a casa tra amici:mrgreen::mrgreen: in pratica abbiamo un'amico che fa distribuzione bevande/bibite vino ecc ecc oltra aquesto in deposito ha tutta l'attrezzatura per fare sagre feste varie,in pratica lui ti fa il prezzo sul fustino di x euro al litro poi se avanza ti scala il costo,ti da lui tutto l'impianto per spinare bombola compresa basta che riconsegni tutto pulito tanto in 15 minuti lavi e asciughi tutto... quella sera in circa 12 persone sono partiti 1 fustino di pilsener urquell da 30 lt 1 fusto di rossa doppio malto da 20 e anche una decina di bottiglie di birra weiss e hb da 50cc perchè avevamo sete :bua::bua::bua: ci siamo ripresi la settimana dopo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
potevi invitarmi ...
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
potevi invitarmi ...

ahahahahah la prossima volta sarà fatto o-oo-o pensa che quando andiamo dal nostro amico in deposito,da un paio di anni ha aperto anche un locale per mangiare e degustare vino birra ecc ecc cucina che è una meraviglia lui è insuperabile:mrgreen::mrgreen: una sera dopo la cena tra glia mari e caffe ci guarda in faccia e dice la prossima volta non vi faccio pagare la cena ma vi metto in conto il beveraggio a voi bestie da tavola.. mi mandate in rovina ogni volta che siete da me :rosik::rosik: è un mito Luciano pensa che mi conosce da quando ero in fasce essendo un vecchio amico di mio zio e facevano le sagre insieme qui dalle mie parti e se non erro erano a scuola da ragazzini ..se capitate dalle parti di Camnago /Lentate sul Seveso cercate La Tana del Lucio e non uscirete insoddisfatti..
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
ragazzi ho un consiglio da chiedervi

ho comperato troppe birre un paio di mesi fa passando per bratislava

ho quindi almeno un cartone, forse anche due, di staropramen lezak, sono 24 lattine da mezzo litro l'una, quindi 12 litri

la (s)vendo a 20 euro al cartone, scade il 4 ottobre

qualcuno che passa da verona o dove potrei mettere l'annuncio ? perchè qua sul mercatino non trovo la categoria :-x

grazie mille

wcbwnb.jpg


p.s. perche tinypic me l'ha girata non lo so....
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
ragazzi ho un consiglio da chiedervi

ho comperato troppe birre un paio di mesi fa passando per bratislava

ho quindi almeno un cartone, forse anche due, di staropramen lezak, sono 24 lattine da mezzo litro l'una, quindi 12 litri

la (s)vendo a 20 euro al cartone, scade il 4 ottobre

qualcuno che passa da verona o dove potrei mettere l'annuncio ? perchè qua sul mercatino non trovo la categoria :-x

grazie mille

wcbwnb.jpg


p.s. perche tinypic me l'ha girata non lo so....

Vergognati

dare via tutto sto ben di Dio :ueh: :mrgreen: