mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Ciao,

Si ho letto tutta la " tua avventura " nelle pagine precedenti ... grazie della risposta. Guardo le caratteristiche di quelle che hai preso ora. Credevo che ican imust fossero la stessa cosa....



Anch'io ma vista la confezione con cui mi sono arrivate mi sembra che le Ican abbiano più a che fare con le Prime di chainreaction come affinità, poi il luogo di produzione immagino possa essere lo stesso.
Di fatto da una parte penso di essere stato sfortunato con il primo acquisto, il che però mi ha permesso di prendere queste che al di là dell'affidabilità tutta da vedere sembrano ruote proprio migliori.
 

Dott.pannunzio

Novellino
22 Aprile 2017
46
8
50
Vigevano
Visita sito
Bici
No Brand
Anch'io ma vista la confezione con cui mi sono arrivate mi sembra che le Ican abbiano più a che fare con le Prime di chainreaction come affinità, poi il luogo di produzione immagino possa essere lo stesso.
Di fatto da una parte penso di essere stato sfortunato con il primo acquisto, il che però mi ha permesso di prendere queste che al di là dell'affidabilità tutta da vedere sembrano ruote proprio migliori.



Si sono d'accordo



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Dott.pannunzio

Novellino
22 Aprile 2017
46
8
50
Vigevano
Visita sito
Bici
No Brand
difatti sono la stessa cosa, la stessa ditta che vende con due/ tre nomi diversi ma i materiali sono gli stessi



Ho chiesto anche una quotazione a yushiunbike per delle ruote paragonabili (mi è appena arrivato telaio nuovo che monterò nei prossimi giorni) . Poi vi invio tutti i dati così vediamo pregi e difetti. Intanto grazie.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Dott.pannunzio

Novellino
22 Aprile 2017
46
8
50
Vigevano
Visita sito
Bici
No Brand
difatti sono la stessa cosa, la stessa ditta che vende con due/ tre nomi diversi ma i materiali sono gli stessi



Ho chiesto anche una quotazione a yushiunbike per delle ruote paragonabili (mi è appena arrivato telaio nuovo che monterò nei prossimi giorni) . Poi vi invio tutti i dati così vediamo pregi e difetti. Intanto grazie.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

lungo78

Novellino
19 Febbraio 2013
96
5
varese
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced, FELT DA4
ciao a tutti
quale secondo voi la miglior ruota per tubolare con profilo 30, 35mm?
considerando anche il discorso prezzo ed eventuale pagamento dazi.
ci sono tante marche i cui prodotti sembrano molto simili.
farsport, ican imust , vcycle, farsport, ecc
quale consigliereste?
grazie
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Larghezza cerchio? Grazie!

Avranno decisamentw aumen tato le tariffe

O an or mwglio sta nella negozzazione à strappare il miglior prezzo.

Ho provato a negoziare ma sono irremovibili, mi concedono solo 30$ di sconto perchè ho acquistato già un paio di ruote da loro.

La spedizione è davvero alta ma è calcolata in automatico.

Posso solo sperare in un dollaro debole in confronto all'Euro il giorno che farò l'acquisto :mrgreen:
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Xdb ultimamente è molto caro,anche per il mio telaio ho speso circa quella cifra e per aggiungere un cerchio (stessa scatola e 400g di materiale)mi hanno chiesto, se non ricordo male ,80$ in più!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

mariorito

Novellino
10 Luglio 2017
18
2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
ciao ragazzi, buongiorno, ho acquistato senza neanche tanto documentarmi un paio di ruote in carbonio per copertoncini VCYCLE Nopea Strada 700c, profilo 50 mm, usate
ad un prezzo credo buono, qualcuno di voi le usa? al momento ho fatto circa un 1000 km e nessun problema, tranne che le ho dovuto centrare una volta, sia ant. che posteriore, come tacchette uso corima rossi nessun fischio etc durante la frenata, grazie
 

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
http://www.acebike.com/road-cycle-c...o-carbon-road-light-bicycle-wheels-2015cc-38c

secondo voi queste ruote sono valide ??? sono indeciso se prendere una coppia di cinesi tipo queste o le F4 carbon trovate a 899. che dite??

Opinione personale, se hai budget F4 carbon tutta la vita, a parte che sono un assegno circolare, ti dico sono felice possessore di cinesi, ma su questo paragone non ci penserei proprio, ho avuto 3 set fulcrum e ora ho ancora le 4 lg in alu e sono tutte ruote spettacolari, se facessero le 4 carbon tubeless penso che le prenderei subito (e spero di no perchè dopo le vacanze sono a bolla :mrgreen: )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.