Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Buondì bella gente ... come state? Tutti bene?
Eccoci ... dopo qualche giorno di stacco (troppo pochi) ... rieccoci qui :-(

Ho visto che ni questi giorni ci avete dato dentro tutti quanti eh ... bravi bravi ... tutti sparpagliati in giro per l'Italia ma la bici non la avete mica mollata!!!

Per me sgambata ieri mattina sul lago, giusto per far tornare a girare le gambe dopo 10 giorni di stop ... niente di eclatante o degno di nota eh ... me la son proprio gustata ;-)

Questa settimana sono a Milano in solitaria ... penso di uscire spesso la sera ... verso le 18.00 ... chiunque fosse interessato ad una sgambata in compagnia si faccia vivo ;-)

Primo puntello: questa sera Casatenovo e ritorno ... avanti avanti ... c'è posto!!! ;-)

E buona settimana a tutti!!!!
Questa sera a Casatenovo potrebbe interessarmi dove ci si trova?

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Questa sera a Casatenovo potrebbe interessarmi dove ci si trova?

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app

Ottimo!
Io e te per un motivo o per un'altro non siamo ancora riusciti a pedalare assieme ...
Direi alla rotonda di Brugherio ... quella subito prima del sottopasso dell' autostrada ... è quella la rotonda che avevi menzionato più volte come punto di ritrovo ... corretto?

Io parto da Milano alle 18.00, minuto più, minuto meno ... lì ci arrivo in quanto? Boh ... mezz'oretta? Facciamo attorno alle 18.30 lì??

Questa?
https://www.google.it/maps/@45.5599...4!1s32TNNk-ccNHiN4CDAumfVA!2e0!7i13312!8i6656
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Ottimo!
Io e te per un motivo o per un'altro non siamo ancora riusciti a pedalare assieme ...
Direi alla rotonda di Brugherio ... quella subito prima del sottopasso dell' autostrada ... è quella la rotonda che avevi menzionato più volte come punto di ritrovo ... corretto?

Io parto da Milano alle 18.00, minuto più, minuto meno ... lì ci arrivo in quanto? Boh ... mezz'oretta? Facciamo attorno alle 18.30 lì??
Perfetto
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Beh ... bella uscita ieri sera con [MENTION=36223]3NR1[/MENTION]!!
Ottima compagnia e ottima gamba ... devo dire che mi ha tirato abbastanza il collo ... ho accusato un po' il rientro, probabilmente mi era rimasta un po' nelle gambe l'uscita di domenica e in alcuni tratti ho fatto davvero fatica a tenere il passo ;-)

Cmq soddisfatto ... alla fine abbiamo portato a casa 75 km ad un buona media ;-)

Grazie ancora per la compagnia ;-)

A presto e buona giornata a tutti ;-)
 

Mat_86

Pignone
1 Luglio 2007
177
2
Milano
Visita sito
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una info per il periodo invernale.
Mi sapete dire se c'è qualcuno che fa allenamenti serali a Milano?
Mi sapete indicare zone dove è possibile trovare circuiti illuminati e poco trafficati?
Mi dicevano parco Lambro, ma mi sapete dire com'è la sera d'inverno? è possibile allenarsi bene?

grazie in anticipo!
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Beh ... bella uscita ieri sera con [MENTION=36223]3NR1[/MENTION]!!
Ottima compagnia e ottima gamba ... devo dire che mi ha tirato abbastanza il collo ... ho accusato un po' il rientro, probabilmente mi era rimasta un po' nelle gambe l'uscita di domenica e in alcuni tratti ho fatto davvero fatica a tenere il passo ;-)

Cmq soddisfatto ... alla fine abbiamo portato a casa 75 km ad un buona media ;-)

Grazie ancora per la compagnia ;-)

A presto e buona giornata a tutti ;-)
Se hai intenzione di replicare nei prossimi giorni fammi sapere. Io questa settimana stacco sempre prestissimo dal lavoro e alle 18 potrei pensare di uscire in bici.
Ieri sera purtroppo avevo un impegno
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una info per il periodo invernale.
Mi sapete dire se c'è qualcuno che fa allenamenti serali a Milano?
Mi sapete indicare zone dove è possibile trovare circuiti illuminati e poco trafficati?
Mi dicevano parco Lambro, ma mi sapete dire com'è la sera d'inverno? è possibile allenarsi bene?

grazie in anticipo!

Ciao ...
Premesso che ci ho girato proprio poco al Parco Lambro ... sicuramente nella zona Est di Milano è una buona opzione e non so se ce ne sono altre, sinceramente ...
E' un anello che tutto sommato ti permette di fare un allenamento decente, con qualche rilancio ... certo è che ti deve piacere fare il criceto :-)

Probabilmente un problema durante l'inverno potrebbero essere le foglie a terra che lo rendono piuttosto viscido ...

Forse [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ti può dare qualche dettaglio in più ...
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Se hai intenzione di replicare nei prossimi giorni fammi sapere. Io questa settimana stacco sempre prestissimo dal lavoro e alle 18 potrei pensare di uscire in bici.
Ieri sera purtroppo avevo un impegno

Ciao Gio ... tutto bene???

Ma guarda ... ti fisso già il puntello ... domani sera ... ore 18.00 in cima al Buccari ... Casatenovo e ritorno per questo tragitto qui:

https://www.strava.com/activities/1124487598

poco dopo le 20.00 siamo di ritorno ;-)

Andata?????
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Ultima modifica:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una info per il periodo invernale.
Mi sapete dire se c'è qualcuno che fa allenamenti serali a Milano?
Mi sapete indicare zone dove è possibile trovare circuiti illuminati e poco trafficati?
Mi dicevano parco Lambro, ma mi sapete dire com'è la sera d'inverno? è possibile allenarsi bene?

grazie in anticipo!

Il Parco Lambro è una buona soluzione, è un circuito di 2km, purtroppo nei miei orari troppi runners, quindi ormai ci vado pochissimo. La sera e d'inverno mai frequentato e, come diceva [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION], c'è il rischio foglie.
C'è il circuito di Lucino che secondo me è molto valido, ma non saprei com'è messo ad illuminazione.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una info per il periodo invernale.
Mi sapete dire se c'è qualcuno che fa allenamenti serali a Milano?
Mi sapete indicare zone dove è possibile trovare circuiti illuminati e poco trafficati?
Mi dicevano parco Lambro, ma mi sapete dire com'è la sera d'inverno? è possibile allenarsi bene?

grazie in anticipo!

anello zona ospedale sanpaolo, famagosta.
https://www.strava.com/segments/2790633
dalle 18 alle 20 c'è spesso qualcuno che gira.

unico problema i gatti.:bua:
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
Beh ... bella uscita ieri sera con [MENTION=36223]3NR1[/MENTION]!!
Ottima compagnia e ottima gamba ... devo dire che mi ha tirato abbastanza il collo ... ho accusato un po' il rientro, probabilmente mi era rimasta un po' nelle gambe l'uscita di domenica e in alcuni tratti ho fatto davvero fatica a tenere il passo ;-)

Cmq soddisfatto ... alla fine abbiamo portato a casa 75 km ad un buona media ;-)

Grazie ancora per la compagnia ;-)

A presto e buona giornata a tutti ;-)
Oggi sono un po' fiacco non ci sono più abituato a fare certe tirate comunque contento della media sopra i 30 kmh per me circa 65 km totali [emoji123]
Non so se per domani recupero [emoji16]


Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.