Prof stagione 2015

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
La squadra australiana ha ufficializzato l'arrivo del danese Christopher Juul-Jensen. Il ventiseienne danese ha firmato un contratto per le prossime due stagioni.
Un rinforzo molto versatile, ideale per le classiche primaverili e per le corse di tre settimane, inoltre è campione nazionale della prova a cronometro, prova particolarmente cara alla OGE.

annuncio ufficiale: http://www.greenedgecycling.com
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
In Tinkoff hanno perso la testa.
Hanno preso Sagan e non lo hanno supportato con una straccio di trenino elettrico

Ora vogliono prendere Cavendish. E lo lasceranno solitario? O insieme a Sagan?

Mah...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Certo. x richmond favorito numero 1 essendo le salite brevissime e in pave urbano (2 su 3)

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk


kristoff,degenkolb,sagan... sono impegnati quel giorno? xkè sarebbero loro i favoriti...

proprio xkè su quelle salite è difficile fare la differenza e probabilmente si arriverà in una volata nemmeno tanto ristretta (1600 m totali d+) ... se poi veramente dovessi vincere fabian sarei il primo a gioirne
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
kristoff,degenkolb,sagan... sono impegnati quel giorno? xkè sarebbero loro i favoriti...

proprio xkè su quelle salite è difficile fare la differenza e probabilmente si arriverà in una volata nemmeno tanto ristretta (1600 m totali d+) ... se poi veramente dovessi vincere fabian sarei il primo a gioirne

Non so...a me il mondiale di Richmond sa di...cagata pazzesca!! Mah...vedremo. Quello non é pavé.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.138
6.728
Udine
Visita sito
per una volta sono d'accordo con te, peraltro i tratti decisivi sono in un parco cittadino .. non proprio una location degna di un mondiale

Praticamente chilometraggio e dislivello riproducono un giro delle fiandre (vecchio percorso) per cui relativamente facile, dipenderà anche da come correranno (anche se ai mondiali spesso il tatticismo è esasperante). Tutti i tecnici porteranno squadre per arrivi veloci per cui credo che un minimo di selezione ci sarà sicuramente. Fughe non penso arrivino (ci sono squadroni con favoriti - australia, germania, inghilterra - che credo non si lascino sorprendere) ma la vittoria a sorpresa è da mettere in conto. Se vai sul sito e guardi il percorso vedrai comunque che le asperità sono tutte negli ultimi 3 km del giro, ci sono parecchie curve. Secondo me non è male.
Poi siccome la maglia di campione porta una sfiga nera, non auguro a nessuno di vincere.

Per la scelta della location visto il pubblico delle gare americane ci sarà sicuramente una quantità di gente impressionante
 
Ultima modifica: