Opinioni giacche santini

fenixbike

Pignone
31 Marzo 2012
267
7
Sardegna
Visita sito
Bici
Cannondale caad 3
salve a tutti, da un paio di uscite sto provando una giacca santini, è felpata internamente e l'esterno dovrebbe essere neoprene, considerato il prezzo e il marchio vi sembra normale che non traspiri un ficco secco?!? se mi fermo due minuti e poi riparto il sudore mi si congela addosso, è un problema di giacca o maglietta intima che non traspira? vostri pareri?
 

Stefano quero vas

Novellino
15 Dicembre 2017
94
10
44
Feltre
Visita sito
Bici
Tarmac
salve a tutti, da un paio di uscite sto provando una giacca santini, è felpata internamente e l'esterno dovrebbe essere neoprene, considerato il prezzo e il marchio vi sembra normale che non traspiri un ficco secco?!? se mi fermo due minuti e poi riparto il sudore mi si congela addosso, è un problema di giacca o maglietta intima che non traspira? vostri pareri?
Il neoprene di solito altre marche lo usano per un discorso di impermeabilità. Di sicuro nn è traspirante e per quello sudi. Di solito si usa Wind stopper ha una totale resistenza all’aria una buona traspirabilita e tiene anche l’acqua. Di sicuro con il Wind stopper nn puoi stare sotto alla pioggia per ore come invece lo puoi fare col neoprene. Almeno da quello che so io.