Monte Grappa da Semonzo

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Oggi l'ho fatto di nuovo:mrgreen:! E sono scesa sotto le 2h:mrgreen::mrgreen:: per la precisione 1h e 59':)))::)))::))): (tutto merito della bici nuova)! Però dài: arrivata a Semonzo avevo già 50 km di pianura alle spalle e non so quanti ancora da fare:cry!
P.S. Bellissima salita e più la fai più ti piace! Il tornante più bello? il 20° con la vista che spazia a 180° e il sole oscurato di tanto in tanto dai parapendio che volteggiano colorati!
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Brava,in effetti + la si fa è più bella è.
E' la salita che ho + vicina a casa,abito ad 1 km dalla chiesa di semonzo...
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Bravo tu: 66° a Valdobbiadene mi sembra un risultato di cui essere soddisfatti!o-o

Soddisfatto sì, è dai primi di agosto che ormai la condizione fa schifo,andavo più forte a Febbraio (davvero) e ho tirato avanti la carretta solo per finire il campionato.Il mio fisico mi ha mollato da un pezzo...:cry:
Ho voglia di cicloturismo (ma piano però :wacko:)
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Brava,in effetti + la si fa è più bella è.
E' la salita che ho + vicina a casa,abito ad 1 km dalla chiesa di semonzo...

Wow. La salita è fantastica ma mi piace molto anche quell'angolo di Semonzo.Sembra fuori dal tempo, tranquillissimo e curato. Ricordo che al supermercato vicino la piazza si conoscevano tutti si parlavano con tutta calma e senza gli occhi iniettati di stress come spesso mi capita di vedere dalle mie parti. Si chiedevano di chi fosse quell'Honda HR-V fuori. In tutta Semonzo pare ce ne sia solo una di Honda e quindi avevo creato lo scompiglio con il mio arrivo. Certo che avere una salita del genere a due passi da casa è una bella fortuna! o-o
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Wow. La salita è fantastica ma mi piace molto anche quell'angolo di Semonzo.Sembra fuori dal tempo, tranquillissimo e curato. Ricordo che al supermercato vicino la piazza si conoscevano tutti si parlavano con tutta calma e senza gli occhi iniettati di stress come spesso mi capita di vedere dalle mie parti. Si chiedevano di chi fosse quell'Honda HR-V fuori. In tutta Semonzo pare ce ne sia solo una di Honda e quindi avevo creato lo scompiglio con il mio arrivo. Certo che avere una salita del genere a due passi da casa è una bella fortuna! o-o

Guarda Beppe,a dire il vero senza essere presuntuoso posso dire con certezza che abbiamo ogni genere di salita a pochi km,da quelle corte e dure,corte e facili,lunghe e facili e lunghe e dure.
Pensa che siamo a 1 km dall'attacco del Grappa,10/12 all'attacco dell'altopiano di Asiago,una qundicina per il Tomba e 25 per il Cesen.
Per la bici siamo in paradiso.
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Guarda Beppe,a dire il vero senza essere presuntuoso posso dire con certezza che abbiamo ogni genere di salita a pochi km,da quelle corte e dure,corte e facili,lunghe e facili e lunghe e dure.
Pensa che siamo a 1 km dall'attacco del Grappa,10/12 all'attacco dell'altopiano di Asiago,una qundicina per il Tomba e 25 per il Cesen.
Per la bici siamo in paradiso.

Rigiri il coltello nella piaga! :cry: L'idea, in estate, di partire verso le 18 su quella strada pefettamente asfaltata e deserta, mi fa venire l'acquolina in bocca :sbavon: . Invidio meno l'ascesa al Tomba :prega: :wacko:.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
:wacko::wacko:
pero' guardavo anche su libero mappe e se digito citta di partenza zimella e arrivo monte grappa mi da 36,9 km ma sara' in cima ho hai piedi?

Zimella Verona, Veneto - romano d'ezzelino a piedi 66km
Zimella Verona, Veneto - romano d'ezzelino auto 85-88km
a romano d'ezzelino sei ai piedi del grappa inizio salita cadorna. la salita di semonzo inizia qualche km più avanti.

prendi l'auto e ti avvicini fino a dueville uscita autostrada o marostica.

PS con 36.9km non so che grappa bevi :mrgreen:
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Zimella Verona, Veneto - romano d'ezzelino a piedi 66km
Zimella Verona, Veneto - romano d'ezzelino auto 85-88km
a romano d'ezzelino sei ai piedi del grappa inizio salita cadorna. la salita di semonzo inizia qualche km più avanti.

prendi l'auto e ti avvicini fino a dueville uscita autostrada o marostica.

PS con 36.9km non so che grappa bevi :mrgreen:
grazie mille a non so io digitavo su libero mapp percorso corto zimella-monte grappa mi tirava fuori quei km....
allora mi conviene avvicinarmi in macchina grazie
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tanto che non si spolverava questo thread, eh?:mrgreen: Direi che domani potrei ritentare la salita da Semonzo; l'unico mio dubbio è la neve:shock:. Un mese fa ho provato la salita da Valle San Liberale e mi sono ritrovata con la neve al ginocchio... e mi sono sentita tanto idiota:bua:. Ecco, non vorrei arrivare alle stesse conclusioni domani. Qualcuno che sia transitato di recente? E' aperta la strada delle Malghe? E San Liberale? e da Seren del Grappa? Grazie, come sempreo-o.
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Tanto che non si spolverava questo thread, eh?:mrgreen: Direi che domani potrei ritentare la salita da Semonzo; l'unico mio dubbio è la neve:shock:. Un mese fa ho provato la salita da Valle San Liberale e mi sono ritrovata con la neve al ginocchio... e mi sono sentita tanto idiota:bua:. Ecco, non vorrei arrivare alle stesse conclusioni domani. Qualcuno che sia transitato di recente? E' aperta la strada delle Malghe? E San Liberale? e da Seren del Grappa? Grazie, come sempreo-o.

Vai tranquilla :mrgreen:
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Tanto che non si spolverava questo thread, eh?:mrgreen: Direi che domani potrei ritentare la salita da Semonzo; l'unico mio dubbio è la neve:shock:. Un mese fa ho provato la salita da Valle San Liberale e mi sono ritrovata con la neve al ginocchio... e mi sono sentita tanto idiota:bua:. Ecco, non vorrei arrivare alle stesse conclusioni domani. Qualcuno che sia transitato di recente? E' aperta la strada delle Malghe? E San Liberale? e da Seren del Grappa? Grazie, come sempreo-o.

Ehehehehhe leggiti questa se hai un attimo di tempo...
[url]http://www.marcobonatti.it/nuovo/ciclo/trofeo/2005/grappa.php[/URL]
Stessa tua disavventura... ma in qualche modo siamo arrivati in cima :mrgreen:
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa