Opinioni su Vianelli Bike a Brescia

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
desidero ringraziare pubblicamente Vianelli Bikes che in 24 h mi ha recapitato la pedivella sx della guarnitura FSA carbon, nuova in sostituzione di quella che ho trovato nella confezione ieri l'altro,che risultava con punti di sverniciatura, è bastato uno scambio di emails con le foto in allegato della pedivella e Vianelli Bikes ha prontamente spedito quella sostitutiva perfetta, scusandosi in quanto mai gli era capitato nello stock. Da parte mia devo solo rispedire indietro via raccomandata la pedivella di cui sopra descritta.
Grazie Vianelli Bikes !o-o
 

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
Beh,
non è sempre così scontato....

infatti, io volevo solo segnalarlo sul nostro forum per la serieta' e celerita' della spedizione della pedivella sx sostitutiva, in quanto 24 h dopo la segnalazione via email, con allegato foto della pedivella con dei punti di sverniciatura(la guarnitura fa parte della serie carbon della FSA); nel tardo pomeriggio il corriere mi suonava al cancello per recapitarmi quella nuova mentre io dovevo ancora rispedire indietro quella difettata,cosa che ho fatto ieri mattinao-o
 

gioba134

Gregario
7 Settembre 2010
650
2
Legnano
Visita sito
Bici
Vianelli-Cube
Competenza e serietà.
Ordiante tre mesi fa ruote artigianali corima, fantastiche!!! :sbavon:
...ehm si a parte la mia scelta, ottimo imballo e spedizione regolare.
Sono piuttosto le ditte che trasportano che lasciano a desiderare.
Alla SDA ci ho messo un'ora x ritirare il pacco: non sapevano dov'era,
per fortuna l'hanno trovato; tutto ok.
Quello prima di me invece ha ricevuto solo 2 di 7 pacchi. Vergognoso!!!:angrymod:
 

ilbocia69

Pignone
26 Settembre 2009
112
1
Alessandria
Visita sito
Bici
Colnago M10s - Sram Red - Rotor
Ciao a tutti, riprendo questa discussione per confermare anche da parte mia la seriets di Vianelli Bike. Ho preso una ruota anteriore Gipiemme medio profilo in carbonio per personalizzarla. Dopo aver rimosso le grafiche originali ho verificato che il profilo era roinato. Ho trasmesso le foto e mi hanno immediatamente detto di reinviargli la ruota che l'avrebbero mandata in Gipiemme per la sostituzione che puntualmente mi e arrivata nel giro di pochi giorni (e con le feste di mezzo). Sicuramente deve aver contribuito al comportamento anche Gipiemme, diciamo che la "segnalazione" e doppia.
 

Pixi

Pignone
9 Giugno 2014
106
0
Verderio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL3 ISP
Ciao a tutti,
qualcuno ha per caso fatto acquisti da Vianelli Bike? Come si è trovato?
Ho appena "bloccato" un telaio e devo decidere se andare a ritirarlo direttamente o se acquistarlo on-line e farmelo arrivare col corriere. Non abito lontanissimo..circa due orette di viaggio!
L'acquisto on-line comporta xrò il pagamento senza vedere ovviamente la merce..mi posso fidare secondo voi?

Grazie
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
vai tranquillo Vianelli a brescia e' un'istituzione
meglio se te lo fai mandare xe' se ti becchi la "SIMPATIA" del figlio ti passa la voglia di comprare
purtroppo e' la loro unica e grossa pecca ,se becchi la giornata sbagliata ti sembra di dar fastidio
 

alfermoto

Pignone
20 Settembre 2009
163
12
fano
Visita sito
Bici
giant advanced sl
Vianelli è uno dei migliori! sono loro cliente da 4 anni puoi fidarti ,onesti veloci e precisi,nessun problema anche con l'eventuale bisogno della garanzia.
 

Pixi

Pignone
9 Giugno 2014
106
0
Verderio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL3 ISP
vai tranquillo Vianelli a brescia e' un'istituzione
meglio se te lo fai mandare xe' se ti becchi la "SIMPATIA" del figlio ti passa la voglia di comprare
purtroppo e' la loro unica e grossa pecca ,se becchi la giornata sbagliata ti sembra di dar fastidio

Bravissimo! Hai colto in pieno...ho scritto questo post proprio xchè dai contatti telefonici non mi erano sembrati molto cortesi! Anzi..finchè c'era da vendere sono stati veloci e precisi nelle risposte poi una volta comunicata la decisione dell'acquisto mi è sembrato che avessero iniziato ad essere un pò snob!! Non so se rendo l'idea!
Comunque volevo solo capire se dal punto di vista "tecnico" erano affidabili anche grazie alle vostre esperienze passate..se è solo una questione di cortesia si chiude un occhio e via!
Comunque trattandosi di un telaio mi sa che mi conviene andare a ritirarlo di persona..lo guardo e se mi convince lo porto a casa! Incrociando quindi le dita nella speranza di non beccare la giornata storta!
Thanks
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Bravissimo! Hai colto in pieno...ho scritto questo post proprio xchè dai contatti telefonici non mi erano sembrati molto cortesi! Anzi..finchè c'era da vendere sono stati veloci e precisi nelle risposte poi una volta comunicata la decisione dell'acquisto mi è sembrato che avessero iniziato ad essere un pò snob!! Non so se rendo l'idea!
Comunque volevo solo capire se dal punto di vista "tecnico" erano affidabili anche grazie alle vostre esperienze passate..se è solo una questione di cortesia si chiude un occhio e via!
Comunque trattandosi di un telaio mi sa che mi conviene andare a ritirarlo di persona..lo guardo e se mi convince lo porto a casa! Incrociando quindi le dita nella speranza di non beccare la giornata storta!
Thanks
per affidabilta' e preparazione sono fra i migliori
come detto a pelle ti fan passar la voglia di entrare in negozio