Novità DT SWISS

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Una versione 46 tubolare è prevista... no spinline per intenderci... io le RRC 46 tubolari dal 2011 e nell'attuale listino non vedo ruote che le sostituiscono... se non con altezze profilo maggiori...
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
giorni fà mi sono recato presso il negoziante di mia fiducia per prendere le dt rc28 spline mon chasseral e non le aveva, chiamato il fornitore gli è stato detto che mi arriveranno a settembre in versione 2017. Non mi rimane che aspettare settembre
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Buongiorno,
ha contattato il distributore italiano per ricevere tale informazione?
Io personalmente no. Il mio negoziante ha contattato il suo fornitore e gli è stato riferito questo. In fatti ho ordinato tranquillamente le ruote anche se dovrò spettare settembre. usando da anni il tubeless credo che queste rc28 rappresentino (spero) il meglio che il mercato offra in questo momento .
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Io personalmente no. Il mio negoziante ha contattato il suo fornitore e gli è stato riferito questo. In fatti ho ordinato tranquillamente le ruote anche se dovrò spettare settembre. usando da anni il tubeless credo che queste rc28 rappresentino (spero) il meglio che il mercato offra in questo momento .

Perfetto,
confermo la sua considerazione riguardo il tubeless.
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Salve, volevo chiedere quando saranno realmente disponibili al pubblico le nuove interessanti PR 1400 Dicut OxiC. Grazie mille!
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Salve, volevo chiedere quando saranno realmente disponibili al pubblico le nuove interessanti PR 1400 Dicut OxiC. Grazie mille!

Buongiorno,
La disponibilità va richiesta direttamente al nostro distributore e dipende molto da quando i rivenditori hanno effettuato gli ordini. Attualmente sono in piena produzione e consegna, ma non ho modo di potervi dare informazioni precise sulla reperibilità, vi consiglio di scrivere una mail direttamente al nostro distributore italiano che sicuramente saprà darvi maggiori informazioni a riguardo.
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Buongiorno,
La disponibilità va richiesta direttamente al nostro distributore e dipende molto da quando i rivenditori hanno effettuato gli ordini. Attualmente sono in piena produzione e consegna, ma non ho modo di potervi dare informazioni precise sulla reperibilità, vi consiglio di scrivere una mail direttamente al nostro distributore italiano che sicuramente saprà darvi maggiori informazioni a riguardo.

Grazie per le info, sarebbe un acquisto programmato ormai per la prossima stagione. Nel frattempo sarei molto curioso però di vederle dal vivo.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Buongiorno,
La disponibilità va richiesta direttamente al nostro distributore e dipende molto da quando i rivenditori hanno effettuato gli ordini. Attualmente sono in piena produzione e consegna, ma non ho modo di potervi dare informazioni precise sulla reperibilità, vi consiglio di scrivere una mail direttamente al nostro distributore italiano che sicuramente saprà darvi maggiori informazioni a riguardo.
On-line ho visto che non si trovano ancora....
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Salve, volevo chiedere se è prevista in uscita (new) una ruota full carbon tubolare profilo 46... continuo a chiedermi come mai una ruota così polivalente sia stata tolta dalla produzione piazzandoci delle inutili 66 (profilo). Sono possessore felice delle Dicut 46 e volevo sostituirle con qualcosa di nuovo, mantenendo gli stessi standard di qualità.
Grazie
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Salve, volevo chiedere se è prevista in uscita (new) una ruota full carbon tubolare profilo 46... continuo a chiedermi come mai una ruota così polivalente sia stata tolta dalla produzione piazzandoci delle inutili 66 (profilo). Sono possessore felice delle Dicut 46 e volevo sostituirle con qualcosa di nuovo, mantenendo gli stessi standard di qualità.
Grazie

Buongiorno,
attualmente non vi sono ruote con tale profilo in uscita. Profili simili sono attualmente coperti con la gamma Spline 38 e 55.