Salerno: c'è qualcuno?

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Per ora abito in basilicata,ma a settembre mi trasferirò a Salerno per frequentare l'università. Conto di portare con me la bicicletta,quindi sapreste dirmi a chi posso rivolgermi (società,squadre,gruppi o semplici ciclisti) per fare qualche allenamento e uscita? C'è qualcuno di voi che abita a Salerno ed esce in bici?
 

Emiliano82

Pedivella
29 Novembre 2011
372
5
Salerno
Visita sito
Bici
Olmo Deep Xenon
Per ora abito in basilicata,ma a settembre mi trasferirò a Salerno per frequentare l'università. Conto di portare con me la bicicletta,quindi sapreste dirmi a chi posso rivolgermi (società,squadre,gruppi o semplici ciclisti) per fare qualche allenamento e uscita? C'è qualcuno di voi che abita a Salerno ed esce in bici?

io sono provincia di Salerno magari ci si vede...
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Che bello leggere qualche risposta! Poi cercherò di contattare Ciclistica Salernitana per chiedergli che uscite fanno e quando,se posso aggregarmi a loro eccetera...Sarno e Nocera sono un tantino lontane da Salerno per incontrarci per le uscitelle ordinarie credo,però magari per qualche uscita domenicale...Emiliano82 tu dove stai più precisamente?
Io starò nella zona di Torrione,a pochi isolati dal lungomare,quindi non sarà un problema andare sul lungomare e poi scendere verso la litoranea (che a quanto ne so,è molto trafficata dai ciclisti).
Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui uscire di città (lo vedo complicato a farlo da solo all'inizio!) e conoscere qualche itinerario,in modo che poi posso uscire anche da solo e allenarmi come faccio dalle mie parti!
 

dario85

Novellino
20 Agosto 2012
16
0
bellizzi (SA)
Visita sito
Bici
frw diamond heights
Certo! Quanto ci può volere in bici per arrivare da Salerno fino a Bellizzi,Battipaglia o anche Pontecagnano? E quale strada converrebbe fare??

ciao è vicino da salerno a battipaglia sono una ventina di km è tutto pianeggiante, conviene fare la statale 18, in alternativa c'è la litoranea ma in questo periodo la sconsiglio troppo traffico, quando vieni fatti sentire che se posso ci facciamo un' uscita insieme :-)
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Questa strada se non sbaglio è quella che passa per San Leonardo,davanti all'ospedale e più in là per Pontecagnano? L'ho fatta qualche volta in auto...questa si può pedalare più tranquillamente rispetto alla litoranea??
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Sono entrambe strade pianeggianti, la litoranea comunque si può fare ora, proprio l'altro ieri sono arrivato fino ad agropoli, oramai il traffico estivo tende a scemare.
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Ecco ho bisogno di capire per quali strade mi conviene allontanarmi da Salerno,almeno fino a raggiungere qualcuno da seguire!
Sarò li a metà settembre,quindi credo che non ci sarà molto traffico vacanziero sulla litoranea!
Di solito i ciclisti che stanno a Salerno che strada fanno per uscire di città?
 

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Ma dipende dove devi andare, se verso agropoli paestum fai la litoranea se vai verso giffoni valle piana è meglio andare per via san Leonardo. In ogni caso sono entrambe strade battute dai ciclisti della zona, in particolar modo la litoranea.
 

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
Se a qualcuno in zona magari dovesse interessare c'è un dedacciai SCURO RS taglia M nuovo ancora da tagliare con scontrino e garanzia a 700 euro (scontrinato pochi giorni fa a 800 euro). Attualmente sta nel mio garage ancora nello scatolo perchè il venditore si è sbagliato a spedirmi la taglia. Qualora qualcuno fosse interessato il venditore si è detto disposto a cederlo appunto come ho detto a 700 euro, altrimenti entro pochi giorni invierà un corriere bartolini a ritirarselo... premetto che a me non mi cambia nulla perchè il nuovo telaio mi è già stato spedito per cui è inutile proprio che mi parlate di trattare sul prezzo perchè non mi interessa, ripeto io non centro nulla.

Il telaio è la versione verniciata bianco/rosso/nero
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Se a qualcuno in zona magari dovesse interessare c'è un dedacciai SCURO RS taglia M nuovo ancora da tagliare con scontrino e garanzia a 700 euro (scontrinato pochi giorni fa a 800 euro). Attualmente sta nel mio garage ancora nello scatolo perchè il venditore si è sbagliato a spedirmi la taglia. Qualora qualcuno fosse interessato il venditore si è detto disposto a cederlo appunto come ho detto a 700 euro, altrimenti entro pochi giorni invierà un corriere bartolini a ritirarselo... premetto che a me non mi cambia nulla perchè il nuovo telaio mi è già stato spedito per cui è inutile proprio che mi parlate di trattare sul prezzo perchè non mi interessa, ripeto io non centro nulla.

Il telaio è la versione verniciata bianco/rosso/nero

Mi spiace la misura non è la mia!


Ragazzi comunque in questa settimana mi trasferisco!
Potremmo organizzare qualche giretto,che ne dite??