GF Colli del Tartufo - 24/09/2017 - San Miniato (PI)

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
760
281
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Domenica 24 dovrei essere a San Miniato, "ospite" dei miei genitori che vi abitano.

Per caso ho letto di questa GF cicloturistica (con annessa cronoscalata agonistica valevole per il Giro del Granducato) e potrei essere interessato, soprattutto a un percorso divertente (chiamato "Fiandre) con tratti di strade bianche.

Qualcuno di zona sa darmi qualche dettaglio sui tratti sterrati? Conosco abbastanza bene le strade della zona ma non ho ben chiaro quali siano i tratti sterrati che saranno percorsi.

link qui sotto

http://www.collideltartufo.it/
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Domenica 24 dovrei essere a San Miniato, "ospite" dei miei genitori che vi abitano.

Per caso ho letto di questa GF cicloturistica (con annessa cronoscalata agonistica valevole per il Giro del Granducato) e potrei essere interessato, soprattutto a un percorso divertente (chiamato "Fiandre) con tratti di strade bianche.

Qualcuno di zona sa darmi qualche dettaglio sui tratti sterrati? Conosco abbastanza bene le strade della zona ma non ho ben chiaro quali siano i tratti sterrati che saranno percorsi.

link qui sotto

http://www.collideltartufo.it/

Pur abitando proprio a San Miniato quei tratti sterrati non li ho mai fatti
Forse solo uno che dovrebbe essere il primo (almeno lo scorso anno era così) completamente pianeggiante e ben battuto
Gli altri dovrebbero essere con belle pendenze in doppia cifra
La manifestazione è organizzata benissimo spendi poco hai pacco gara e pastaparty finale
Io ti consiglio di fare il percorso lungo normale soprattutto se non sei della zona
Ci sono dei bei posti
Io non vi sarò perché sono a Radda per cercare di centrare il Prestigio
Vai perché è una garanzia
 

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
760
281
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Pur abitando proprio a San Miniato quei tratti sterrati non li ho mai fatti
Forse solo uno che dovrebbe essere il primo (almeno lo scorso anno era così) completamente pianeggiante e ben battuto
Gli altri dovrebbero essere con belle pendenze in doppia cifra
La manifestazione è organizzata benissimo spendi poco hai pacco gara e pastaparty finale
Io ti consiglio di fare il percorso lungo normale soprattutto se non sei della zona
Ci sono dei bei posti
Io non vi sarò perché sono a Radda per cercare di centrare il Prestigio
Vai perché è una garanzia

Non ci abito più ma ho passato i miei primi 30 anni di vita a San Miniato Basso, quindi si sono della zona 😊

Conosco abbastanza bene il percorso del lungo, sicuramente interessante, quindi mi incuriosisce un percorso alternativo con tratti di sterrato. Ho ben presente quello di Toiano, bello tosto come pendenze e solitamente ben battuto, non gli altri