cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Io di solito per il post wo vado di 500ml yougur 0.1% a cui aggiungo in base se ho fatto carico o scarico più o meno uvetta 1/2 banane a pezzi ..miele cannella e datteri a pezzi....proteine e carbo e 0 grassi

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.408
7.304
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Per me lo yogurt è quello naturale, poi magari ci metto frutta, biscotti o qualsiasi altra cosa. Quelli alla "frutta " mi sembrano una presa in giro, un terzo del prodotto è zucchero, o peggio...
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Per un paio di giorni son apposto
Ingrasserò di sicuro con tutti questi latticini 😂😂😂
63b244b3e30d6058e1d7b988edbae964.jpg


... usque ad finem ...
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 200 gr yogurt intero al cocco
- 50 gr pane integrale con 2 cucchiaini di marmellata ai lamponi
- caffè con fruttosio

Metà mattino:
- caffè amaro

Caspita, io con tutto quello yogurt ci sto apposto una settimana
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Per me lo yogurt è quello naturale, poi magari ci metto frutta, biscotti o qualsiasi altra cosa. Quelli alla "frutta " mi sembrano una presa in giro, un terzo del prodotto è zucchero, o peggio...

o-oo-oo-o

http://www.bdc-forum.it/misc.php?do=whoposted&t=213010
and
the winner is

[MENTION=56504]caxxaro85[/MENTION]

:))):

azz....devo impegnarmi di più :-x

Per un paio di giorni son apposto
Ingrasserò di sicuro con tutti questi latticini ������
63b244b3e30d6058e1d7b988edbae964.jpg

per mè quel Fage basta a malapena per un giorno.

per curiosità ho appena guardato su Myfitnesspal e la mia media dell'ultima settimana era 1,38 kg di Fage 0% bianco al giorno.......mescolato con Whey aromatizzate of course :asd:

buonissimo allora...in sconto da me viene 1.2 euro quello da 170 e normalmente sempre in quel formato viene 1.79 euro

ma abiti in Ladronia? :mrgreen:

qui il Fage da 170 gr. non costa più di 99 centesimi.......quando è in offerta anche 0,80 euro.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.164
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ma se ultimamente sei avaro di perle di saggezza! :-x

:pork:

meglio...

...Blowin' in the Wind...

Io continuo a dire che è nel vento e come un pezzo di carta svolazzante un giorno arriverà; ... Ma l'unico problema è che nessuno raccoglie la risposta quando scende giù dal cielo quindi non tanti la vedranno e la conosceranno; ... e allora volerà via.

[MENTION=47842]mag[/MENTION] tribute :-)
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
o-oo-oo-o



azz....devo impegnarmi di più :-x



per mè quel Fage basta a malapena per un giorno.

per curiosità ho appena guardato su Myfitnesspal e la mia media dell'ultima settimana era 1,38 kg di Fage 0% bianco al giorno.......mescolato con Whey aromatizzate of course :asd:



ma abiti in Ladronia? :mrgreen:

qui il Fage da 170 gr. non costa più di 99 centesimi.......quando è in offerta anche 0,80 euro.
se ne consumassi quanto te spenderei 52 euro al mese di fage con i prezzi qui da me in romagna,poi io abito in un paese di 5000 abitanti e te lo fanno pagare di più.
comunque nei centri grossi non si scende sotto i 1.3 euro per 170g ,al massimo con lo sconto arrivi ad un euro.
con 50 euro mi ci faccio l'abbonamento per la piscina e ci scappa fuori anche qualche massaggio volendo:mrgreen:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
se ne consumassi quanto te spenderei 52 euro al mese di fage con i prezzi qui da me in romagna,poi io abito in un paese di 5000 abitanti e te lo fanno pagare di più.
comunque nei centri grossi non si scende sotto i 1.3 euro per 170g ,al massimo con lo sconto arrivi ad un euro.
con 50 euro mi ci faccio l'abbonamento per la piscina e ci scappa fuori anche qualche massaggio volendo:mrgreen:

vedi, io risparmio sull'abbonamento in piscina e investo nel Fage...ognuno fa le sue scelte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

certo che 1,7 euro per un vasetto di yogurt :wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.