International lake garda cycling marathon

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
È organizzata da cicli carpentari in memoria del padre ex ciclista professionista. Se chiedi a loro ti sanno dire tutto. Io avevo letto sul quotidiano di trento. Partono da torbole e si va a Brentonico poi si scende ad Ala. Quasi sicuramente parteciperò dato che abito a Trento e sono vicino
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
partenza da torbole verso nago ..mori poi su a brentonico... si scende nella val d adige x salire dopo circa 30 km a costermano.. giu a torri e poi 20km fino a malcesine,, qui si fa la panoramica(dove abito io) 5km pedalabili poi discesa e arrivo a torbole... 130km dislivello non piu di 1800
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Ho partecipato al demo-day (abitando a Rovereto) ci hanno dato la possibilità di preiscriverci e lo abbiamo fatto, il percorso è bello ma può essere ingannevole...130km non sono pochi e nemmeno tanti i 1800mt sono nella media dipende tutto da come si affrontano a mio avviso la prima salita (noi quel giorno salimmo a 20 orari di media...e dovevamo andare piano) ed i restanti 30 km di pianura, se si è da soli....auguri, da li in poi o ne hai nelle gambe o ti trascini fino a Torbole, il problema è che sei a 60km di distanza.
Proprio per questa duplice interpretazione la trovo una gara affascinante senza contare che il buon Gianni Carpentari disse no al professionismo ( [MENTION=39758]Battistata[/MENTION] ) negli anni 60 perchè doveva prendere "l'aiutino" preferì abbandonare il ciclismo, solo per questo atto a me stan già simpatici.
 

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
Ma dove si possono vedere informazioni più dettagliate per favore?

il sito è in allestimento



http://lakegardacyclingmarathon.com

comunque


nel profilo altimetrico manca la salita alla panoramica di malcesine 5km 300 mt di dislivello circa...
venite numerosi!!!

il percorso dovrebbe essere unico ..dislivello 1700 circa forse potevano farla un po piu dura... di salite ce ne sono tra costermano e torri...ma va bene cosi...
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Salita che come promette il nome è mirabilmente panoramica sul Lago di Garda, ed in gara la faremo con il sole che inonda le acque e riscalderà il cuore
però tenetevi un filo di benza se no da qui all'arrivo vedrete i sorci verdi.


Spedito con piccione viaggiatore ;)
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
;nonzo%;nonzo% Mi chiedevo come mai alla prima edizione si chieda 39 euro se ci si iscrive prima del 31/12 e adirittura 49 dopo fino al 31 gennaio per poi passare ai 55 euro da Febbraio! ;nonzo%;nonzo%
O nel pacco gara c'è qualcosa di interessante o checcosa???;nonzo%;nonzo%;nonzo%

per fare un raffronto a La Spezia si parte dai 30 per arrivare ai 40 e ve lo posso assicurare è una signora granfondo con un signor percorso