Per non sembrare troppo invasati. Avete Hobbies oltre a questo sport?

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
Ciao a tutti.

Sono curioso di sapere cosa c'è fuori dall'uscio della mia porta!
Al lavoro, mi vedono un invasato la cui religione è "non avrai altro dio fuori del triathlon".
Putroppo perchè si lega questo sport alla dedizione totale, ma credo che in base a come si prende, si può anche fare altro nel tempo libero.

I miei compagni di squadra hanno hobbies più disparati, dalla moto alla lettura, fino ad arrivare ad un ragazzo che cucina in modo divino, ma comunque conciliano allo sport anche questo.

Oltre a macinare scarpe da corsa costumi e copertoncini suono il pianoforte.
Nulla di eccezionale, ma mi permette ogni tanto anche di fare qualche cerimonia nuziale in chiesa.

Voi?
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
la famiglia ed il lavoro :mrgreen:
tutti i jolly me li gioco per gli allenamenti e le uscite da divertimento soprattutto in bici e le gare (cmq poche: due maratone e due IM 70.3 e/o completo all'anno)
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
la famiglia ed il lavoro :mrgreen:
tutti i jolly me li gioco per gli allenamenti e le uscite da divertimento soprattutto in bici e le gare (cmq poche: due maratone e due IM 70.3 e/o completo all'anno)

;nonzo%famiglia e lavoro , spiegami perché li consideri hobbies?! fai un lavoro che è anche una tua passione?

i miei hobbies sono la lettura e fare trekking in montagna
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
;nonzo%famiglia e lavoro , spiegami perché li consideri hobbies?! fai un lavoro che è anche una tua passione?

i miei hobbies sono la lettura e fare trekking in montagna

la famiglia cioè le mie tre figlie sono di certo il mio hobby principale (non la moglie :mrgreen:)
il lavoro assolutamente no :bua:
però li considero così perché non ho sostanzialmente tempo materiale per niente altro, anche se ne avrei di cose che mi piacerebbe fare...
ah no, mi piace molto leggere da mezzanotte e mezzo in poi quando non mi addormento :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
la famiglia cioè le mie tre figlie sono di certo il mio hobby principale (non la moglie :mrgreen:)
il lavoro assolutamente no :bua:
però li considero così perché non ho sostanzialmente tempo materiale per niente altro, anche se ne avrei di cose che mi piacerebbe fare...
ah no, mi piace molto leggere da mezzanotte e mezzo in poi quando non mi addormento :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ok capisco :mrgreen: o-o
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.379
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
informatica e videogames post 22 (ora in cui tutti i membri della famiglia dormono)...che vengono ovviamente soppressi in favore degli allenamenti alla bisogna (cioè 9 volte su 10).

un paio di fumetti per un totale di circa 2 ore al mese. per il resto la lettura ormai è quasi sempre inerente la triplice.

l informatica è anche il mio lavoro quindi non la abbandono mai del tutto...in attesa di trovare di meglio.
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.342
1.033
Visita sito
Bici
bici
Scherzi a parte, una cosa che piace per diventare un hobby richiede tempo e dedizione con continuità. Io già fatico a a ritagliarmi del tempo per fare lo sport (gli sport) che mi piace.

Al limite potrei aggiungere la manutenzione delle biciclette !
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Ciao a tutti.

Sono curioso di sapere cosa c'è fuori dall'uscio della mia porta!
Al lavoro, mi vedono un invasato la cui religione è "non avrai altro dio fuori del triathlon".
Putroppo perchè si lega questo sport alla dedizione totale, ma credo che in base a come si prende, si può anche fare altro nel tempo libero.

I miei compagni di squadra hanno hobbies più disparati, dalla moto alla lettura, fino ad arrivare ad un ragazzo che cucina in modo divino, ma comunque conciliano allo sport anche questo.

Oltre a macinare scarpe da corsa costumi e copertoncini suono il pianoforte.
Nulla di eccezionale, ma mi permette ogni tanto anche di fare qualche cerimonia nuziale in chiesa.

Voi?

In effetti al di fuori del triathlon riesco a fare anche altri hobby, tipo la famiglia ed il lavoro :mrgreen:
Scherzi a parte suono il piano pure io...diciamo che pigio i tasti....c'ho pure il mio canale youtube! o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Io sono un polisportivo...
La bici è il catalizzatore delle mie energie, ma quando si riesce ad organizzare con gli amici gioco a calcetto (martedì sera tipicamente più 24 h e torneini in giro), basket, beach volley, tennis con il cognato qualche pomeriggio domenicale, camminate in montagna. E d'inverno mi piace da morire sciare: sci alpino in particolare, ma anche sci di fondo.
Mi piaceva anche scrivere, ed ero stato spinto da alcuni professori della mia scuola a cercare di andare avanti in questo ambito, visto che a quanto pare non scrivevo nemmeno male, ma alla fine tra tutti questi sport, l'università, il lavoro, la famiglia, la ragazza, gli amici ed il dover pur dormire la notte, ho abbandonato la scrittura completamente. Per il momento...
Una cosa che vorrei avere il tempo di fare finita l'università, lavoro permettendo (ma dato che sarò un neo disoccupato non ci saranno problemi), sarà un pò di volontariato con persone con disabilità, visto che fin da piccolo ho avuto la fortuna di conoscere e stare a contatto con certe persone ed ho scoperto quanto siano in grado di arricchirti la vita facendo qualche piccolissima cosa per loro.

Edit: ops scusate, non avevo visto che era la sezione Triathlon, chiedo scusa per l'invasione!
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.693
11
Nonantola
Visita sito
Bene.

Sono contento di vedere che, anche con qualche acrobazia, molti hanno attività extra, più o meno impegnative.

Ho notato, che le persone che mi conoscono e sanno che sport faccio, quando sentono che mi diverto con qualcosa di extrasportivo, e non parlo per forza di attività impegnative, come ad esempio la visita ad un museo o la lettura di un libro, sgranano gli occhi piuttosto straniti.
Pensano che, solo perchè la disciplina sportiva che pratico è fatta da tre attività, io non abbia altro dio al di fuori che questo, e non mi spiego per quale motivo nella logica comune per forza il triathleta deve essere un pazzo invasato che non ha altri pensieri al di fuori del triathlon.

Purtoppo, in un paese dove lo sport nazionale è il calcio, vige un alta ignoranza verso tutto ciò che non è una palla bianca con le pezze nere.
 

fabio93

Pignone
30 Agosto 2012
278
12
Visita sito
Bici
tanto contano le gambe
nel tempo libero studio, preparo 2 esami, scrivo la tesi di laurea e mi distraggo su bdc forum. Sono una brutta persona con troppe pretese dagli altri (lo so, richiedere onestà, trasparenza e qualche volta sostegno al giorno d'oggi è troppo) così non ho vita sociale e riesco ad allenarmi facendo qualità circa 13-14 h a settimana. Quei pochi con cui parlo mi credono un invasato ma non me ne frega un c@zzo perchè se non sfogassi la mia rabbia repressa nello sport dovrei farlo su qualcuno, il che, almeno per ora (ma considerando l'andazzo delle cose ancora per poco) è illegale.
Dopo questo post temo che ora anche voi pensiate che sia una brutta persona LOL
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
A me piacciono gli animali e la natura. Ho 2 labrador (ne avevo 3 + 1 golden ma uno è morto e il Golden sparito nel nulla) e 16 gatti ... Poi con la mia ragazza 3 caprette (2 maschi di cui uno nato da un paio di mesi e 1 femmina), 8 galline, 6 paperi, 4 oche/cigno , 1 cavia "pelosa" e 1 oca...Poi mi piace coltivare l'orto e i fiori, niente di che, qualche verdura/frutta tra primavera/estate/autunno e qualche fiorellino in giardino. Il mio sogno sarebbe un bell'agriturismo o una bella fattoria, anche sperduta......