Bici da corsa | BDC-forum.it

Bici da corsa | BDC-forum.it (http://www.bdc-forum.it/index.php)
-   All4cycling (http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=164)
-   -   Presentazione nuova sezione All4cycling (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=128168)

All4cycling 07-11-2011 13:56:09

Presentazione nuova sezione All4cycling

Ciao a tutti, come saprete siamo già da tempo presenti sul forum, prima come sponsor e poi come negozio ufficiale, nonchè distributore delle divise ufficiali del Forum.
Ora, abbiamo deciso di fare un ulteriore passo, aprendo una nostra sezione.
In questo modo cerchiamo di avere un rapporto piu' diretto con i nostri clienti o con qualsiasi utente che abbia dei dubbi riguardo al negozio o riguardo all'abbigliamento legato al ciclismo.
Questa nuova sezione ci permetterà anche di presentare tutte le novità più importanti che potrete trovare nel nostro catalogo e le offerte che proponiamo ogni giorno.
Per chi ancora non ci conoscesse, puo' visitarci sul sito www.all4cycling.com o venire a trovarci di persona nel nostro punto vendita di Viale Borri, 311 a Varese.

Stradista 07-11-2011 14:00:23

Ciao mi complimento per l'iniziativa e con l'occasione volevo chiedervi se sono io il primo a segnalarvi che la navigazione sul vostro sito è lenta e lo dico alla luce del fatto che mi capita di entrare nel sito durante la giornata da pc diversi .

ciao e grazie

Luca

Andrea_Ridley 07-11-2011 14:09:25

Se volete un consiglio, passate a trovarli in sede venerdì pomeriggio: di solito, c'è la torta.. :D

All4cycling 07-11-2011 14:13:01

Citazione:

Originalmente inviato da Stradista (Messaggio 3239683)
Ciao mi complimento per l'iniziativa e con l'occasione volevo chiedervi se sono io il primo a segnalarvi che la navigazione sul vostro sito è lenta e lo dico alla luce del fatto che mi capita di entrare nel sito durante la giornata da pc diversi .

ciao e grazie

Luca

Ciao,

Faccio fare subito delle verifiche perchè noi le vediamo veloce (sai noi abbiamo la corsia preferenziale). :-)

All4cycling 07-11-2011 15:14:47

Citazione:

Originalmente inviato da Andrea_Ridley (Messaggio 3239711)
Se volete un consiglio, passate a trovarli in sede venerdì pomeriggio: di solito, c'è la torta.. :D

Si, questo Venerdì aspettiamo la tua perchè qui non vuole farla più nessuno. o-o

roberto79 07-11-2011 15:29:32

:asd2:

Proprio 10 minuti fa ho ordinato da voi la mantellina sportful survival!

All4cycling 07-11-2011 16:42:02

Citazione:

Originalmente inviato da roberto79 (Messaggio 3239892)
:asd2:

Proprio 10 minuti fa ho ordinato da voi la mantellina sportful survival!

Ordine ricevuto, in spedizione.

Ciao

papclems 07-11-2011 17:54:22

ottimo, sono un affezionato scrutatore del sito.
mi navigo tutte le maglie delle squadre (sopratutto degli anni più vecchi).

Su quelle maglie (tipo 2009, 2010 etc..) c'è da aspettarsi qualche sconto maggiore sulle rimanenze ? (a proposito ci sono alcune maglie che sono li in vendita, ma quando si apre il dettaglio nessuna taglia è disponibile).

Se si acquistano magari + divise (sempre di anni vecchi) c'è modo di trattare?

All4cycling 07-11-2011 18:26:46

Citazione:

Originalmente inviato da papclems (Messaggio 3240266)
ottimo, sono un affezionato scrutatore del sito.
mi navigo tutte le maglie delle squadre (sopratutto degli anni più vecchi).

Su quelle maglie (tipo 2009, 2010 etc..) c'è da aspettarsi qualche sconto maggiore sulle rimanenze ? (a proposito ci sono alcune maglie che sono li in vendita, ma quando si apre il dettaglio nessuna taglia è disponibile).

Se si acquistano magari + divise (sempre di anni vecchi) c'è modo di trattare?

Purtroppo alle volte capita che alcuni articoli rimangano attivi anche senza disponibilità, è un problema tecnico che comunque stiamo risolvendo.
Per quanto riguarda le squadre vecchie, se vuoi una quotazione personalizzata mandami una mail o MP che vedo se possiamo fare qualcosa di meglio.

Ciao
Luca

pupi 07-11-2011 19:36:44

Citazione:

Originalmente inviato da All4cycling (Messaggio 3239673)
Ciao a tutti, come saprete siamo già da tempo presenti sul forum, prima come sponsor e poi come negozio ufficiale, nonchè distributore delle divise ufficiali del Forum.
Ora, abbiamo deciso di fare un ulteriore passo, aprendo una nostra sezione.
In questo modo cerchiamo di avere un rapporto piu' diretto con i nostri clienti o con qualsiasi utente che abbia dei dubbi riguardo al negozio o riguardo all'abbigliamento legato al ciclismo.
Questa nuova sezione ci permetterà anche di presentare tutte le novità più importanti che potrete trovare nel nostro catalogo e le offerte che proponiamo ogni giorno.
Per chi ancora non ci conoscesse, puo' visitarci sul sito www.all4cycling.com o venire a trovarci di persona nel nostro punto vendita di Viale Borri, 311 a Varese.

Come vostro affezionato cliente apprezzo molto questa novità. o-o

papclems 07-11-2011 19:41:00

Citazione:

Originalmente inviato da All4cycling (Messaggio 3240364)
Purtroppo alle volte capita che alcuni articoli rimangano attivi anche senza disponibilità, è un problema tecnico che comunque stiamo risolvendo.
Per quanto riguarda le squadre vecchie, se vuoi una quotazione personalizzata mandami una mail o MP che vedo se possiamo fare qualcosa di meglio.

Ciao
Luca

Manderò di sicuro email o Mp.

Frenz 07-11-2011 23:23:36

Ciao,

se ordino online, posso poi venire a ritirare la merce in negozio? Abito in Ticino così`evito ev. spese di spedizione.

Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:17:03.