Xdb

gentin

Novellino
4 Settembre 2015
9
1
Visita sito
Bici
sbr
ne ho sentito uno che tra l'altro ha comprato un sacco di materiale compresi telai verniciati,ruote complete ed assemblate ed ha detto che con xdb con un bel po' di soldi in più di spedizione circa 100/120€ non ha mai pagato l'antidumping anche se rimane una probabilità molto bassa di pagarlo
 

jerry76

Novellino
9 Febbraio 2016
49
2
Visita sito
Bici
trek madone 5.2
l'ultimo acquisto che ho fatto tramite xdb è stato ai primi di luglio, proprio nei giorni del referendum sulla brexit. il venditore su aliexpress mi ha fatto pagare un extra di 30 dollari. contrariamente ai miei precedenti acquisti tramite xdb, il codice che mi ha dato non funzionava sul sito di xmxdb, ma era un generico codice di spedizione dall'uk. probabilmente si appoggiano a qualcuno residente in uk che rispedisce in Italia. all'arrivo dell corriere, ho dovuto solo firmare ma non ho pagato nulla.
 

gentin

Novellino
4 Settembre 2015
9
1
Visita sito
Bici
sbr
Bene eccomi qui,ho finito di assemblare la mia bici che per motivi di privaci non voglio dire cos'è,ma vi garantisco che con xdb io non ho pagato niente,il corriere è arrivato a casa mia,io ero terrorizzato �� lo sono star per tutto il tempo di spedizione....invece zero tasse,ho preso una piega in carbonio una sella ,pipa,reggi sella telaio casco e portaborracce per un totale di 1300€ e ZERO tasse comunque c'è la possibilità di essere beccati quindi io il mio jolly me lo sono giocato,avessi comprato in Italia tutto avrei speso 3000€ solo di telaio 280€ della piega 240€ della sella ecc ecc fate voi i conti
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: kurra

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Bene eccomi qui,ho finito di assemblare la mia bici che per motivi di privaci non voglio dire cos'è,ma vi garantisco che con xdb io non ho pagato niente,il corriere è arrivato a casa mia,io ero terrorizzato �� lo sono star per tutto il tempo di spedizione....invece zero tasse,ho preso una piega in carbonio una sella ,pipa,reggi sella telaio casco e portaborracce per un totale di 1300€ e ZERO tasse comunque c'è la possibilità di essere beccati quindi io il mio jolly me lo sono giocato,avessi comprato in Italia tutto avrei speso 3000€ solo di telaio 280€ della piega 240€ della sella ecc ecc fate voi i conti
Ciao

chi ha il carbone bagnato ha paura e secondo me con la privacy non c'entra nulla, xche' non posti una bella foto di cio' che hai acquistato.
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi cortesemente chi consegna in Italia le merci importate con XDB ?

Ringrazio per le risposte....
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi cortesemente chi consegna in Italia le merci importate con XDB ?

Ringrazio per le risposte....

Ho comprato due volte con trasporto di xdb. La prima, ma sono passati due anni, consegnò Bartolini, dopo che il pacco era passato da Londra alla Germania.
La scorsa settimana mi sono arrivati due cerchi, che dall'Inghilterra sono stati trasportati direttamente in Italia e li ha consegnati SDA.
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Ho comprato due volte con trasporto di xdb. La prima, ma sono passati due anni, consegnò Bartolini, dopo che il pacco era passato da Londra alla Germania.
La scorsa settimana mi sono arrivati due cerchi, che dall'Inghilterra sono stati trasportati direttamente in Italia e li ha consegnati SDA.

Grazie 1000 umbi52; credo che SDA operi per conto di Poste Italiane e quindi l'eventuale inevaso venga portato all'ufficio postale più vicino.
Grazie ancora per la cortese e tempestiva risposta.
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Bene eccomi qui,ho finito di assemblare la mia bici che per motivi di privaci non voglio dire cos'è,ma vi garantisco che con xdb io non ho pagato niente,il corriere è arrivato a casa mia,io ero terrorizzato �� lo sono star per tutto il tempo di spedizione....invece zero tasse,ho preso una piega in carbonio una sella ,pipa,reggi sella telaio casco e portaborracce per un totale di 1300€ e ZERO tasse comunque c'è la possibilità di essere beccati quindi io il mio jolly me lo sono giocato,avessi comprato in Italia tutto avrei speso 3000€ solo di telaio 280€ della piega 240€ della sella ecc ecc fate voi i conti
Ciao


Appero sti inglesi si fanno pagare bene per il servizio...

Secondo me con sta storia della BREXIT ci marciano di brutto e vedremo se poi non ottengono dalle trattative dei benefici che ne faranno l'hub delle merci cinesi in Europa..
 

fkm

Pignone
12 Febbraio 2012
128
23
Visita sito
Bici
winspace ws13
Sei stato fortunato tu , o sfortunato io.
Ho acquistato un telaio da goto bike e me lo sono fatto spedire con xdb , ma ho pagato cmq l'antidumping :cry::cry::cry:.
Quindi con me non ha funzionato.....chi vuole comprare dalla cina si regoli di conseguenza , la qualità del prodotto sembra buona , ma a quel prezzo credo il gioco non valga la candela.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Sei stato fortunato tu , o sfortunato io.
Ho acquistato un telaio da goto bike e me lo sono fatto spedire con xdb , ma ho pagato cmq l'antidumping :cry::cry::cry:.
Quindi con me non ha funzionato.....chi vuole comprare dalla cina si regoli di conseguenza , la qualità del prodotto sembra buona , ma a quel prezzo credo il gioco non valga la candela.

questa e' una balla grande come una casa, non ci credo, facci vedere le bollette di consegna, non puoi pagare nessun antidumping su materiale spedito dall'unione europea
al massimo ti hanno fregato dicendoti che spedivano con xdb ed invece hanno spedito con ems direttamente dalla cina, ma non credo neanche a questo, gotobike e' una delle prime ditte che abbiamo conosciuto e non ha mai fatto cazzate di questo tipo