19 febbraio gf Città di Loano

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.490
5.877
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ragazzi qua si sta da dio.. almeno 15 gradi alle 10 stamattina. A domani. Pettorale 464


Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao, il freddo forse lo troveremo a Bardineto. Verso le 12 danno solo 7 gradi. Speriamo che tenga il sole cosi` mi vesto di nero e mi scaldo. :mrgreen:

Io sto sempre in ultima posizione alla partenza cosi` nessuno mi supera. :mrgreen:

Pett. 723.

A domani.
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
ciao, il freddo forse lo troveremo a Bardineto. Verso le 12 danno solo 7 gradi. Speriamo che tenga il sole cosi` mi vesto di nero e mi scaldo. :mrgreen:



Io sto sempre in ultima posizione alla partenza cosi` nessuno mi supera. :mrgreen:



Pett. 723.



A domani.



Io lo smanicato lo metto.. in salita lo apro e in discesa lo chiudo. I manicotti li porto poi alla partenza vedo se metterli in tasca


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Oggi ho fatto un giro di un'oretta con piccola salita per capire come vestirmi, visto che qui da me oggi c'erano le temperature che + o - troverò domani...
praticamente con panta 3/4, castelli Perfetto manicotti puntale sulle scarpe e guantini primaverili stavo da dio, avevo anche lo smanicato che ho trovato inutile anche in discesa,visto che il lavoro dello smanicato lo fa già la Perfetto.
Quindi sono propenso visto l'oretta in griglia, le temperature che troveremo in cima alla salita lunga(quindi belli sudati)ad usare la mantellina HOT PACK, che mi ingombra quanto lo smanicato.

Ci si vede in griglia o-o

ah dimenticavo pet. 777
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.498
11.970
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Come al solito quella di Loano è una bella Granfondo...finalmente, dopo un mese e mezzo, in Liguria una domenica senza la Bora tipo Trieste...
Temperatura ottima,peccato che il sole ci ha fatto compagnia per poco tempo...poi si è rannuvolato.
Comunque percorso molto bello,livello delle granfondo sempre più alto, ormai cicloamatori denutriti come professionisti ce ne sono a profusione...si và sempre più forte...
e il problema è che io divento vecchio e vado sempre più piano...ma l'importante è divertirsi...comunque ripeto, Granfondo bella,percorso vario e divertente...
Speriamo che il clima si sia messo sulla retta via e di godere altre belle giornate di ciclismo sulla riviera Ligure...
Unico appunto,il tratto finale di Boissano...io capisco che non si possa chiudere completamente al traffico,ma per un'oretta un'ora e mezza, presidiarlo meglio e farci passare solo chi realmente ha necessità di andare a casa da quelle parti,forse sarebbe possibile.
Per il resto tutto ok...
o-oo-oo-o-o
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
rientrato dalla g.fondo molto veloce vanno tutti forte complimenti stavo bene dai divertito tanto come sempre la seconda salita è molto allenante ti tiene sempre sotto con il rapporto anche nel finale c'è qualche strappato che ti mette alla prova se arrivi li tirato bel percorso
 

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
275
93
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
Bel percorso livello molto alto peccato per la discesa dopo la salita dello SCRAVAION troppo freddo c'erano 3 gradi con la neve da parte alla strada un freddo così non l'ho mai preso in vita mia. Non so come facevano quelli in maniche corte. Mai più.