Slate

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Non riesco a farci l'occhio (come del resto per l'omologa MTB)... Non chiedermi troppo:sto iniziando a digerire i rotori solo ultimamente.... :-)
Mi associo, sono un po tradizionalista, a sensazione mi trasmette un senso di inquietudine:wacko:, mi s3ntirei sempre poco sicuro sopra, soprattutto ad alte velocità....tra laltro, visto che mi sembra ammortizzata, si può usarenel ciclocross?
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Non riesco a farci l'occhio (come del resto per l'omologa MTB)... Non chiedermi troppo:sto iniziando a digerire i rotori solo ultimamente.... :-)

E inguardabile.... Ho corso 10anni con mtb cannondale..ed ho voluto sempre e solo la fatty....

Magari ha un buon passaggio ruota...anteriore Ma se fosse solo per quello basterebbe correre con telai da mtb
 

alfredo96

via col vento
15 Settembre 2010
20
0
Visita sito
Bici
rauler
Scusate una domanda,
Perché nel video che era girato prima della presentazione, quello con le bici bianche per intenderci, il telaio era quasi tradizionale ( zero sloping) e quella in catalogo ha un telaio da mtb?
Grazie
Alfredo
 

MatteoGe84

Pedivella
11 Giugno 2013
477
10
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 Ultegra 2014
a nessuno interessa la Cannondale SLATE ?

talmente disinteresse da non aver nemmeno una sua discussione dedicata ;nonzo%

sono l'unico a cui piace ?

A me piace da morire! Più dell'estetica,penso alla comodità di un mezzo del genere e la sicurezza in lunghe discese attraverso freni a disco e pneumatici di dimensioni generose...su strada....su sterrato...be forse cambierei coperture,ma tanto dalla mie parti,strade bianche pe queste geometrie,direi zero!
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
ruote Bike Ahead da 650b come la Slate

gomme Pacenti QuasiMoto da 1.5 pollici come la Slate, con camere

forcella da mtb Lefty DLR OPI carbon ridotta di corsa a 30mm ed abbassata a 380mm come distanza mozzo-piastra serie sterzo (come le forcelle cross)

bicicletta in origine SuperX Black Inc tg 52cm presa usata su Subito.it

reggisella Ax Lightness Europa da 27.2mm

sella DB-M di Dream Bikes

Freni e comandi Sram RED disc 22 idraulici

deragliatore RED22

cambio CX1 gabbia media

cassetta 10-42 Sram XX1

pedali CB Candy11