Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

loris84

Novellino
26 Giugno 2016
95
0
Visita sito
Bici
Olmo impact
E dopo tre mesi riesci a fare 130 km sarà ma io non ci credo a meno che non sua uscito tutti i giorni...

nokia 3310

È la verità, ho iniziato ad agosto. Ho sfruttato le ferie per girare per girare quasi tutti i giorni, all'inizio non facevo più di 30/35 km per uscita poi pian piano ho iniziato ad allungare (sempre pianura) il tempo in sella. Successivamente ho iniziato (in realtà da molto poco) a fare qualche salita. Il fatto e che per trovare qualche posto decente (Brianza) devo fare almeno di 30/40 km, questo è stato per me il pretesto per allungare ulteriormente i miei tragitti. Prima facevo max 80 km e mi trascinato per ritornare a casa, ora, ne faccio 100/110 senza particolari problemi (a parte il male al deretano [emoji16]) comunque rimanendo sempre su medie da neofita. Ad oggi ho percorso circa 2100 km

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
È la verità, ho iniziato ad agosto. Ho sfruttato le ferie per girare per girare quasi tutti i giorni, all'inizio non facevo più di 30/35 km per uscita poi pian piano ho iniziato ad allungare (sempre pianura) il tempo in sella. Successivamente ho iniziato (in realtà da molto poco) a fare qualche salita. Il fatto e che per trovare qualche posto decente (Brianza) devo fare almeno di 30/40 km, questo è stato per me il pretesto per allungare ulteriormente i miei tragitti. Prima facevo max 80 km e mi trascinato per ritornare a casa, ora, ne faccio 100/110 senza particolari problemi (a parte il male al deretano [emoji16]) comunque rimanendo sempre su medie da neofita. Ad oggi ho percorso circa 2100 km

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Bravo allora ! Ok ne hai fatta di strada io sono a 5400 da gennaio. ..

nokia 3310
 

rosso73

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2012
1.566
248
al nord.....
Visita sito
Bici
Slate ★★★
45 k..ma causa cicciaruota sono sul deluso/incazzato:bua:arrivo ad un rondo ne sorpasso 2 e saluto e loro via si attaccano..per 5 km senza dare un cambio..poi
semaforo rosso io mi fermo e loro i prof del sabato mattina passano:angrymod:
che brutta razza che siamo:wacko:
 
  • Mi piace
Reactions: Antuà

piripipiripipò

Pignone
30 Dicembre 2010
279
57
Visita sito
Bici
2
Ciao, oggi 127 km e 3170 m di dislivello, su e giù per le salite della sponda occidentale del Lago di Garda. Giornata molto tiepida, uscito in estivo con manicotti e gambali, manicotti tolti in salita e mai usata la mantellina (neanche a scendere da quasi 1000 m). Non c'èpiù l'ottobre di una volta... :mrgreen:
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
oggi tutti fuori! Giornata veramente bellissima, temparature 15-20 gradi cielo blu e sole autunnale piacevole. Son partiti 100 km di pianurissima con scorci indimenticabili sull'argine del po. 33 e 1 di media, 155 bpm di frequenza media. Non sto crescendo molto come velocità ma sta migliorando la resistenza: adesso mi faccio i miei centoni di pianura tirati tornando a casa con una certa dignità. Ma quanto ci si sente bene dopo una bella uscita in bici? Io torno a casa talmente in pace con il mondo che pedalerei anche se non facesse bene al fisico....
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
appena 5 ma vento,residui dell' influenza e poca voglia mi hanno fatto miseramente tornare a casa... speriamo di ritornare in forma a breve
 

loris84

Novellino
26 Giugno 2016
95
0
Visita sito
Bici
Olmo impact
51 km tranquilli in preparazione di domani,con tappa da mamma a prendere il the [emoji1]

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Giro di medio impegno di 58 km, in cui ho anche forato, in compagnia di un amico della squadra e di altri amici di una squadra della zona incrociati lungo la strada.
Partito con buona voglia, poi arrivato al luogo dell'appuntamento, ho appreso del terremoto che a casa hanno avvertito molto forte e con grande spavento e allora la voglia di pedalare è un pochino scemata :(
Comunque meglio di niente...
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
112 km percorsi con un compagno speciale: fratello Sole. In questa stagione la sua presenza è importante. Oggi la temperatura era tale che ho potuto indossare le maniche corte.;-);-) Lungo il percorso ho pensato all'emozione che ho provato quel giorno che ho iniziato a pedalare senza le rotelline e alla passione che è nata in me e che mi ha permesso di vivere la natura e di amarla. Oggi la montagna era bella da lasciare a bocca aperta perché il sole metteva in risalto i magici colori d'autunno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.